Maggio: “Fanno piacere gli elogi di ADL. Nel gruppo è cambiato qualcosa: sappiamo quanto valiamo. Preliminare primo obiettivo. Sul Chievo..."

22.07.2017 13:17 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Maggio: “Fanno piacere gli elogi di ADL. Nel gruppo è cambiato qualcosa: sappiamo quanto valiamo. Preliminare primo obiettivo. Sul Chievo..."

Christian Maggio, calciatore azzurro, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ormai siamo verso la fine del ritiro, abbiamo fatto 20 giorni alla grande e ci siamo allenati bene anche grazie al clima, perfetto. Oggi concludiamo il giro di amichevoli col Chievo che è una squadra che ci ha sempre dato fastidio, sarà un buon test per arrivare al preliminare in buone condizioni”.

Bilancio del ritiro – “Il test di stasera darà indicazioni in più, arriviamo da qualche giorno di preparazione importante, partite come questa danno benzina nelle gambe”.

Scudetto, si può fare – “Ormai da 2-3 anni la squadra è cambiata molto, con l’arrivo del mister ha iniziato a credere nei suoi mezzi, dobbiamo cercare di tenere alto il ritmo dalla prima all’ultima giornata. Vedo che è cambiato qualcosa anche tra noi calciatori: vogliamo fare qualcosa di importante, non sarà facile ma abbiamo le qualità per riuscirci”.

Preliminare di Champions – “E’ il nostro obiettivo principale, vogliamo arrivarci nel miglior modo possibile”.

Elogi di ADL – “Fa sempre piacere, un elogio detto da una persona importante come il presidente è una bella cosa. Ovviamente mi piacerebbe giocare di più, ma questo fa parte del ciclo di un calciatore. L’importante è farsi trovare pronti”.

Rui e Ounas – “Possono darci una grossa mano, si sono inseriti subito nel gruppo”.

Sarri più esigente – “Il mister non molla mai, cerca di aiutarci e darci consigli ogni giorno. Abbiamo acquisito una certa mentalità ma vogliamo continuare a migliorare”.