Strinic: "Napoli? Mi hanno offerto anche un nuovo contratto, ma non ero felice. Obiettivi non contano se non giochi. Lì la follia del Sud..."

07.11.2017 20:05 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Strinic: "Napoli? Mi hanno offerto anche un nuovo contratto, ma non ero felice. Obiettivi non contano se non giochi. Lì la follia del Sud..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dal ritiro della Croazia, l'ex azzurro attualmente alla Sampdoria, Ivan Strinic, ha parlato del ritorno in nazionale e nuovamente dell'addio a Napoli: "E’ sempre bello, sono orgoglioso di poter rappresentare nuovamente il mio Paese. Il ct mi ha chiamato più volte, mi ha seguito, si è congratulato con me per le partite disputate e mi ha assicurato che conterà su di me se starò bene. Napoli? E’ un grande club, che lotta per titoli importanti, ma a me non importa per cosa si lotta se non gioco. E’ una bella squadra in cui arrivare, e vorrei ringraziare la dirigenza per avermi sostenuto e per avermi offerto un nuovo contratto, nonostante ne avessi già uno valido in corso.

La Sampdoria mi piace di più, perché gioco con regolarità. Tutto è diverso a Genova, è una città più tranquilla: a Napoli si respirava proprio la follia del Sud. Ora ho trovato pace per me e per la mia famiglia, credo che questa sia la cosa più importante: che senso ha vivere a New York o a Londra, se poi non sei felice e non giochi? Tutto il resto viene dopo", riportano i colleghi di Sampnews24.com