Tutino saluta l'Empoli, il talento del Napoli ringrazia tutti tranne il tecnico

L'attaccante Gennaro Tutino ha salutato l'Empoli, dove era arrivato a gennaio, dopo l'eliminazione dai play off della squadra toscana.
05.08.2020 22:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tutino saluta l'Empoli, il talento del Napoli ringrazia tutti tranne il tecnico
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'attaccante Gennaro Tutino ha salutato l'Empoli, dopo l'eliminazione dai play off della squadra toscana per mano del ChievoVerona. Messaggio che nasconde una velata polemica, con l'attaccante che ha di fatto ringraziato tutti tra l'allenatore Pasquale Marino, dopo le difficoltà avute dallo stesso Tutino per trovare spazio in campo: "Finisce un esperienza breve ma intensa.. Per questo voglio ringraziare la società ,Presidente e Direttore che mi hanno permesso di essere qui in questo grande club e tutte le persone che ci lavorano, i tifosi che mi hanno accolto e sostenuto sin dal primo giorno , Luca e Sauro i due magazzinieri e tutto lo staff medico. - queste le parole su Instagram - Un ringraziamento speciale va a Ognuno dei miei compagni, al capitano Mimmo Maietta, un esempio per tutti noi ,vera anima di questa squadra e ai miei grandi amici Francesco Chinnici e Rocco Perrotta. Resta il rammarico per non aver raggiunto un obbiettivo che sicuramente era alla portata e che questo club avrebbe meritato . Nonostante questo sono orgoglioso di aver vestito la maglia dell’Empoli e di aver dato tutto ,sempre, fino all’ultimo secondo".

Finisce un esperienza breve ma intensa.. Per questo voglio ringraziare la società ,Presidente e Direttore che mi hanno permesso di essere qui in questo grande club e tutte le persone che ci lavorano, i tifosi che mi hanno accolto e sostenuto sin dal primo giorno , Luca e Sauro i due magazzinieri e tutto lo staff medico. Un ringraziamento speciale va a Ognuno dei miei compagni, al capitano Mimmo Maietta, un esempio per tutti noi ,vera anima di questa squadra e ai miei grandi amici @francesco.chinnici62 @profinho . Resta il rammarico per non aver raggiunto un obbiettivo che sicuramente era alla portata e che questo club avrebbe meritato . Nonostante questo sono orgoglioso di aver vestito la maglia dell’Empoli e di aver dato tutto ,sempre, fino all’ultimo secondo ! Con Gennaro @empoli_fc_official

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino) in data: 5 Ago 2020 alle ore 10:06 PDT