Ancelotti, il prep. Mauri a TN: "Carlo era convinto di passare il turno in Champions: conosce bene Klopp e Tuchel..."

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, lo storico preparatore fisico di Carlo Ancelotti, Giovanni Mauri, ha parlato dell'avventura in Champions del tecnico azzurro
01.01.2019 17:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti, il prep. Mauri a TN: "Carlo era convinto di passare il turno in Champions: conosce bene Klopp e Tuchel..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, lo storico preparatore fisico di Carlo Ancelotti, Giovanni Mauri, ha parlato dell'avventura in Champions del tecnico azzurro:

Dove può arrivare il suo Napoli? “Non ci sono limiti ai sogni. La rosa è competitiva, la società è seria, i supporters sono caldi, la città è meravigliosa: c’è tutto. La sfortuna di quest’anno è stata la Champions, tutti gli episodi sono girati male…”.

A partire dal sorteggio. “Ti dirò, quando è uscito il sorteggio ero convinto che si passasse il turno. E come me, lo erano anche mio figlio, Carlo e Davide, al di là delle dichiarazioni”.

Ma era il peggior girone possibile! “Noi, però, sapevamo bene come lavorano sia Klopp che Tuchel. Secondo lei, invertendo gli allenatori e mettendo Ancelotti al Liverpool o al PSG, questi club si sarebbero qualificati all’ultima giornata? Le dico di no, che lo avrebbero fatto con 13, 14 punti”.

Clicca qui per l'intervista completa!