Ancelotti, il prep. Mauri a TN: "Ci sono le basi per un progetto molto lungo. Lo sento felicissimo..."

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, lo storico preparatore fisico di Carlo Ancelotti, Giovanni Mauri, ha parlato dell'approdo in azzurro del tecnico
01.01.2019 10:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti, il prep. Mauri a TN: "Ci sono le basi per un progetto molto lungo. Lo sento felicissimo..."

Nel corso della sua intervista ai microfoni di Tuttonapoli, lo storico preparatore fisico di Carlo Ancelotti, Giovanni Mauri, ha parlato dell'approdo in azzurro del tecnico:

Leggendo i libri di Ancelotti, si ha la sensazione che, a parte quello al Milan, ogni addio successivo lo abbia ferito. Al Bayern diceva di voler aprire il ciclo di successi più lungo della sua vita. “Carlo, come tutti quelli che svolgono la loro professione con passione, si affeziona alle persone con le quali lavora. Anche io sono come lui: al Milan ci siamo resi conto che più stai insieme a una squadra, più è facile lavorare. Conosci meglio gli atleti, gli uomini che ti circondano: è un discorso d’empatia”.

Quindi i napoletani devono aspettarsi un‘era Ancelotti molto lunga? “Penso proprio di sì. Sento Carlo contento sia di società e squadra, che di città e pubblico. Ci sono le basi per un progetto lungo ma, ovviamente, nel calcio dipende tutto dai risultati”.

Clicca qui per l'intervista completa!