Anche in Premier Sarri non risparmia il calendario: "Perché farci giocare di lunedì? Si poteva fare di più, giochiamo in EL!"

Maurizio Sarri contro il calendario della Premier League. Il tecnico del Chelsea contesta la decisione di spostare l'incontro dei blues contro il West Ham di lunedì, a tre giorni dall'andata dei quart
08.04.2019 15:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Anche in Premier Sarri non risparmia il calendario: "Perché farci giocare di lunedì? Si poteva fare di più, giochiamo in EL!"

Maurizio Sarri contro il calendario della Premier League. Il tecnico del Chelsea contesta la decisione di spostare l'incontro dei blues contro il West Ham di lunedì, a tre giorni dall'andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Slavia Praga, peraltro in Repubblica Ceca: "Non capisco perché dobbiamo giocare lunedì, è molto strano, penso che avrebbero potuto fare di più per le squadre inglesi in Europa" sono le parole dell'ex allenatore del Napoli. Il Chelsea è attualmente quarto in classifica a pari punti con l'Arsenal ma con una differenza reti peggiore.

Di vitale importanza vincere questa sera per non perdere il treno che porta alla Champions League. Non è una novità la polemica sul calendario da parte di Sarri, che già durante la sua esperienza al Napoli non aveva mancato di sottolineare come la Lega di Serie A non avesse tutelato abbastanza la sua squadra.