Doppio Benzema e CR7: è 2-2 tra Francia e Portogallo: entrambe agli ottavi

Lusitani in vantaggio al 31' con la rete su rigore di Cristiano Ronaldo, penalty decretato per un'uscita sciagurata da parte di Lloris che travolte Danilo Pereira.
23.06.2021 22:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Doppio Benzema e CR7: è 2-2 tra Francia e Portogallo: entrambe agli ottavi
TuttoNapoli.net
© foto di Uefa/Image Sport

Alla Puskas Arena di Budapest finisce 2-2 tra Portogallo e Francia. Lusitani in vantaggio al 31' con la rete su rigore di Cristiano Ronaldo, penalty decretato per un'uscita sciagurata da parte di Lloris che travolte Danilo Pereira. Nel recupero dei primi 45' altro rigore stavolta per la Francia: leggero contatto tra Semedo e Mbappé, dal dischetto Benzema non sbaglia e firma il suo primo col degli Europei spiazzando Rui Patricio.

Al 48' la Francia si porta sul 2-1: gran gol di Benzema sul passaggio di Pogba, rete prima annullata per fuorigioco e poi convalidata dopo la revisione al VAR. Al 60' ancora un rigore trasformato dal solito Ronaldo pareggia i conti, penalty concesso per un fallo di mano di Koundé sul cross dell'attaccante della Juventus. Sia Francia che Portogallo accedono agli ottavi di finale, rispettivamente da prima e terza del girone F.