ADL: "Convenzione? Non ho firmato perchè il Comune non ha restituito i soldi che ho anticipato. Ho nascosto le brutture..."

Le sue parole
19.11.2018 13:24 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL: "Convenzione? Non ho firmato perchè il Comune non ha restituito i soldi che ho anticipato. Ho nascosto le brutture..."
TuttoNapoli.net

Queste le parole del presidente Aurelio De Laurentiis dell'Unione Industriali per il convegno “Andro Day percorso di salute al maschile”, riportate da Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Comune non ha mai fatto nulla per il San Paolo dal 1990, quando sono stati fatto i lavori sono stati rubati diversi miliardi di lire e nessuno mai è andato in prigione.Noi ci siamo ritrovati con questa sovrastruttura brutta dal punto di vista estetico che è traballante. Perché il Comune mi chiede un milione e più di euro all’anno? Io non ho firmato la convenzione perché per anni tu non mi hai restituito soldi che io ho anticipato per tornelli e altro, è una diatriba diventata non dico insanabile ma urticante, in qualche modo non si è mai voluto trovare un modo signorile con una stretta di mano per risolvere il problema. Mi sembra assurdo che il Comune non faccia mai i lavori, e che se io devo invitare a cena i signori di Psg, Liverpool o altro, io mi debba inventare cose, far venire un camion con la cucina dentro, cercando di non far vedere la situazione del San Paolo, facendo dimenticare le brutture magari con una bottiglia di vino strabiliante o altro.

Ho fatto mettere un forno che vomitava pizze per tutti, quindi qualcosa di carattere partenopeo l’ho fatto. Ora pensare cosa si può fare in uno stadio per alimentarlo è diventato un problema, visto che al Cinema non ci va più nessuno, Amazon ti porta roba a casa, magari potremo fare il karaoke”