Ag. Meret: "Che personalità nel gestire quella situazione! Da anni chiediamo stabilità. Rinnovo? La nostra disponibilità c'è"

"Oggi finalmente, anche per situazioni fortuite, si è trovato a parlare e lo sta facendo benissimo".
25.09.2022 16:35 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Ag. Meret: "Che personalità nel gestire quella situazione! Da anni chiediamo stabilità. Rinnovo? La nostra disponibilità c'è"
TuttoNapoli.net

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, a margine del 'Festival dello Sport' organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, è intervenuto Federico Pastorello, agente di Alex Meret 

Meret si è ripreso il Napoli. Il punto sul futuro?
"Giocare era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l'opportunità di poter avere un po' di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l'alternanza, però aveva dimostrato comunque affidabilità. Società e allenatore fanno delle scelte, credo però che Alex abbia dimostrato grande personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Oggi finalmente, anche per situazioni fortuite, si è trovato a parare e lo sta facendo benissimo".

Ora siete vicini al rinnovo?
"Sì, ma noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo nei prossimi giorni cosa porterà. Fase avanzata? I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c'è sempre stata".