Callejon: "Con il Chievo test importante, lavoriamo per arrivare bene al preliminare. Milik sta dando tutto, sui tifosi..."

22.07.2017 20:05 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Callejon: "Con il Chievo test importante, lavoriamo per arrivare bene al preliminare. Milik sta dando tutto, sui tifosi..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Jose Maria Callejon ha parlato ai microfoni di  Sky Sport, in vista del match di stasera contro il Chievo: "Oggi è importante perchè giochiamo contro una squadra di Serie A e vogliamo vedere a che punto siamo. Stiamo lavorando tantissimo e preprarando questo ritiro bene per arrivare in forma alle due partite di qualificazione per la Champions. Oggi sarà un test importante per noi. Il preliminare di Champions è sempre difficile, è vero che stiamo lavorando bene e mentalmente e stiamo bene. Mancano ancora dei giorni, penso che arriveremo bene.

Ci sono tante partite da giocare nell'arco di una stagione, servono tutti. Milik è uno che sta giocando benissimo e sta dando tutto, speriamo di giocare bene tutti e fare grandi cose. Entusiasmo dei tifosi? A Napoli è sempre stato cosi, non solo da quest'anno. Da quando sono arrivato io è sempre stato cosi, nella testa abbiamo un obiettivo concreto e speriamo di fare bene".