CdS - Albiol ci prova! Vuole giocare con l'Arsenal: decisive le prossime ore

Le ultime sul recupero di Raul Albiol in vista della sfida di giovedì contro l'Arsenal nel ritorno dei quarti di Europa League
16.04.2019 08:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
CdS - Albiol ci prova! Vuole giocare con l'Arsenal: decisive le prossime ore

Raul Albiol ci prova! Il difensore spagnolo, rientrato a Castel Volturno dopo la fase di recupero post-operatorio effettuata in una clinica in patria, vuole tornare a giocare subito, nella sfida più importante della stagione, contro l'Arsenal. A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

DECISIVE LE PROSSIME ORE.

Il quotidiano però spiega che l'operazione di recupero sarà comunque complicata, ma che per una decisione saranno decisive le prossime ore: "allenamento parzialmente in gruppo, prima parte coi compagni e poi tabella di lavoro personalizzata con l'obiettivo di recuperare quanto prima, ma senza bruciare le tappe, per mettersi a disposizione di Ancelotti. Albiol sta bene, è sereno, sorridente, ha voglia di tornare a giocare", si legge sul quotidiano che comunque sottolinea come quella di vederlo in campo sia "una possibilità remota, ma pur sempre valida. In caso di esito negativo, Albiol andrà in tribuna".