Ancelotti per ora inattaccabile, ma la fiducia è a tempo: ADL agitato, vuole reazione col Liverpool

Napoli allo sbando dopo il terremoto scatenato dall'ammutinamento della squadra, che ha boicottato il ritiro indetto da De Laurentiis lunedì scorso.
10.11.2019 08:35 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti per ora inattaccabile, ma la fiducia è a tempo: ADL agitato, vuole reazione col Liverpool
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Napoli allo sbando. Dopo il terremoto scatenato dall'ammutinamento della squadra, che ha boicottato il ritiro indetto da De Laurentiis lunedì scorso, ci si aspettava una scossa e questa non è arrivata. Neanche da Carlo Ancelotti, uno che nella gestione dello spogliatoio è un maestro, la cui posizione adesso non sarebbe più saldissima, stando a quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

FIDUCIA A TEMPO - Il quotidiano romano informa che dalla proprietà azzurra la fiducia c'è ancora, perché Carletto resta inattaccabile per ora, ma a tempo determinato. Il breve termine è segnato dalla partita con il Liverpool, dopo la sosta, un periodo durante il quale Aurelio De Laurentiis tenterà du decodificare una situazione divenuta ormai allarmante. La paura di un fallimento agita il patron, ma superare il turno in Champions League calmerebbe di certo le acque. Ad oggi l'esonero è una ipotesi lontana.