Ds Genoa conferma: "Ci fu un incontro ADL-Preziosi per Piatek a giugno, ma il Milan si è seduto per chiudere..."

Le sue parole
19.02.2019 14:49 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ds Genoa conferma: "Ci fu un incontro ADL-Preziosi per Piatek a giugno, ma il Milan si è seduto per chiudere..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha parlato cosi a Radio Kiss Kiss Napoli: “Introduzione play off Scudetto? Mah, si potrebbe essere stimolante. Il Genoa sicuramente per quello che ha pagato Piatek, e per quello che ha fatto col giocatore, in sei mesi ha realizzato il massimo. Abbiamo messo sul palcoscenico del calcio italiano un grande attaccante, ed i meriti vanno al nostro presidente.

C’è stato un incontro col Napoli tra presidenti per quanto riguarda Piatek, poi chi si è seduto a tavolino ed ha chiuso è stato il Milan. Per chiudere gli affari bisogna mettere nero su bianco, a me non risulta che il giocatore fosse del Napoli. Che c’è stato un interessamento del Napoli è vero, che c’è stata una chiacchierata tra presidenti è vero. L’intenzione del Genoa era cedere il giocatore a giugno, il Napoli aveva aperto in tal senso.

Kouame? Nessuna incazzatura di De Laurentiis, il giocatore è giovane e deve migliorare. Romero? È un altro dei giovani sulla bocca di tutti, credo che ci sia un fortissimo interesse della Juventus”.