Follia Allegri a Premium: "Gara brutta, anche del Napoli! Zero occasioni da gol, ma restiamo avanti. Con l'Inter decisiva"

 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 44226 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Follia Allegri a Premium: "Gara brutta, anche del Napoli! Zero occasioni da gol, ma restiamo avanti. Con l'Inter decisiva"

Massimiliano Allegri parla così ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta con il Napoli: “È stata una partita bruttissima, sia da parte loro che da parte loro. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma la stavamo portando in fondo. Non abbiamo marcato bene sull’angolo ed abbiamo preso gol.

Sull’angolo abbiamo marcato male, bisogna accettare questa sconfitta ma siamo ancora in testa al campionato con un punto di vantaggio. Restano quattro gare, credo che quella decisiva sarà quella di Milano.

Il Napoli ha dei meriti, ma non ci sono state occasioni da gol. Loro dovevano vincere, menomale che abbiamo perso solo 1-0 così ci resta la differenza reti ancora a favore. 

Stasera loro sono stati bravi nella pressione, nella partita di Crotone c’era stata qualche avvisaglia delle difficoltà ma ormai è il passato. Abbiamo una settimana per preparare la prossima sfida con l’Inter che risulterà decisiva.

Zero tiri? Non è che devi giocare bene per forza, con un avversario bravo con il Napoli bisognava tenere la partita fino in fondo. Ripeto abbiamo ancora un punto di vantaggio, dobbiamo rassenerci ed essere bravi a ripartire.

Ci sono meriti nel Napoli nell’aver riaperto lo scontro diretto, gara decisa dall’episodio. Loro hanno tenuto palla, noi meno bravi nelle ripartenze”,