Higuain velenoso: "Il bello è vincere, giocare bene non ti lascia niente. Il migliore di sempre? Ronaldo il fenomeno"

Intervistato dal The Guardian, Gonzalo Higuain ha affrontato tanti temi
12.09.2017 14:43 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Higuain velenoso: "Il bello è vincere, giocare bene non ti lascia niente. Il migliore di sempre? Ronaldo il fenomeno"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato dal The Guardian, Gonzalo Higuain ha affrontato tanti temi: "Ronaldo il Fenomeno è il più forte di tutti i tempi. Ma nettamente! Ho visto due milioni di volte i suoi gol. Li ho registrati su vecchi Vhs. Voglio lasciare il mio nome più in alto possibile nella storia di questo sport, ma per fare questo bisogna avere umiltà. Buffon ha 40 anni, ma ancora adesso è convinto di poter migliorare. Io sono giovane e spero di avere ancora tanti anni di calcio davanti a me.

Per me la bellezza di questo sport è vincere. Chiaramente se giochi bene e vinci è meglio. Ma giocare bene e non vincere non ti lascia niente. La mia filosofia per il calcio consiste nell’essere felice per quello che fai. Anche quando i tifosi dicono che sei il più forte del mondo devi continuare a lavorare come se loro ti dicessero che sei finito".

Voglio tutto. Qui alla Juventus giochiamo per vincere tutto, questa è la mentalità. Questo è quello che ti dicono proprio nel momento in cui entri qui. Lo scorso anno ci siamo andati vicini, in questa stagione ci riproveremo".