Juve, Paratici avverte i bianconeri: "Col Napoli sarà dura, ci dà sempre filo da torcere"

In occasione della cerimonia al Premio Scopigno, il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato anche della possibilità di conquistare il Triplete a fine stagione
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 18483 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Juve, Paratici avverte i bianconeri: "Col Napoli sarà dura, ci dà sempre filo da torcere"

In occasione della cerimonia al Premio Scopigno, il ds della Juventus Fabio Paratici ha parlato anche della possibilità di conquistare il Triplete a fine stagione.

Coppa Italia e Champions, la Juve punta al Triplete? “Siamo arrivati in questo momento al top. L'obiettivo delle grandi squadre è quello di essere in competizione su ogni fronte durante la primavera. Noi ci siamo riusciti, ce la giocheremo sempre e saranno grandi serate di calcio. Saranno momenti belli per tutti, dai dirigenti e calciatori fino ai tifosi. Dobbiamo goderci questi momenti, provando a conquistare il miglior risultato possibile. I dettagli fanno la differenza, noi siamo una squadra e ci alleniamo tutto l'anno per arrivare a questo momento. Adesso dobbiamo dare il massimo”.

Avete grandi chance di vincere lo scudetto, la possibilità di arrivare in finale di Coppa Italia e la doppia sfida col Barcellona. “Non sarei proprio di questo avviso, mancano ancora tante gare e il campionato è sempre duro. La semifinale di ritorno a Napoli è difficile, quella azzurra è una bella squadra che ci ha sempre dato filo da torcere. Il Barça è una grande squadra, saranno due mesi intensi. Proverremo a fare il massimo, siamo arrivati qui per questo. Vogliamo arrivare al massimo risultato possibile”.