Kiss Kiss - Suggestioni per l'attacco con Lozano prima scelta: piace Cutrone, Icardi è un pallino di ADL

Si tratta chiaramente di un'ipotesi, comunque da tenere in considerazione secondo i colleghi della radio ufficiale del Napoli.
23.05.2019 13:22 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Kiss Kiss - Suggestioni per l'attacco con Lozano prima scelta: piace Cutrone, Icardi è un pallino di ADL

Il Napoli, visto che gli obiettivi stagionali sono stati raggiunti con largo anticipo, è concentrato sul mercato e tra i nomi finiti sulla lista di Cristiano Giuntoli ci sono anche Patrick Cutrone e Mauro Icardi. Per l'attacco la prima scelta è Hirving Lozano del PSV, ma ove mai dovesse saltare l'affare la società partenopea avrebbe già le alternative da provare a prendere.

OCCHI IN A - Due idee direttamente dal nostro campionato. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, è stata manifestata una simpatia per Patrick Cutrone, attaccante classe '98, ma bisognerà attendere gli sviluppi societari del Milan, tra allenatore e dirigenti nuovi. Piace ancora, da tempo ormai, anche Mauro Icardi e non è da escludere un eventuale colpo di teatro di De Laurentiis se all'Inter dovesse arrivare Lukaku. Si tratta chiaramente di un'ipotesi, comunque da tenere in considerazione secondo i colleghi della radio ufficiale.