Koulibaly a Sky: "Che emozione la fascia, siamo una famiglia! Vincere l'EL? Ci credo! Tutti aspettavano un passo falso..."

Le sue parole a KKN
16.12.2018 20:57 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly a Sky: "Che emozione la fascia, siamo una famiglia! Vincere l'EL? Ci credo! Tutti aspettavano un passo falso..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, dopo la vittoria col Cagliari è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Capitano? Un emozione e un orgoglio, ma pensavo a vincere perché oggi era una partita importante. Abbiamo iniziato male, ma dopo l'intervallo siamo tornati in campo con più rabbia e maggiore palleggio. Il gol di Milik ci rende orgogliosi, lui lavora molto su queste situazioni, ne siamo felici. Ancelotti ha ragione quando dice che tutti dobbiamo essere pronti a giocare. Oggi l'abbiamo dimostrato, siamo un gruppo unito e vogliamo vincere qualcosa. Stasera anche chi ha giocato di meno ha fatto bene. Era un match importante, il Cagliari qui non aveva mai perso. Siamo più di un gruppo, siamo una famiglia. Dopo la partita di martedì tutti si aspettavano un passo falso, era importante vincere questa partita".

Potete vincere l'Europa League? "Ci credo fortemente. Abbiamo visto in Champions League che possiamo giocarcela con chiunque e dobbiamo fare tutto per andare in fondo a questa competizione, che sarà complicata. Poi a febbraio vedremo contro chi dovremo giocare andando avanti, abbiamo le armi per lottare".