Koulibaly: "Non siamo diventati scarsi all'improvviso! Fiorentina squadra tosta, è un punto guadagnato. Campionato lungo..."

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara pareggiata con la Fiorentina
10.12.2017 17:53 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Koulibaly: "Non siamo diventati scarsi all'improvviso! Fiorentina squadra tosta, è un punto guadagnato. Campionato lungo..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara pareggiata con la Fiorentina: "Loro sono venuti con fiducia al San Paolo, noi dovevamo reagire, abbiamo fatto una partita difficile nel primo tempo, poi siamo migliorati, peccato che non abbiamo fatto questo gol per sbloccarci, però dai è un punto preso. Poco lucidi davanti? Siamo un po’ tutti colpevoli, non solo gli attaccanti, dobbiamo iniziare più veloce da dietro, magari così sarà più facile davanti, siamo in difficoltà ma non dobbiamo pensare negativo, nel secondo tempo abbiamo fatto bene e preso un buon pareggio, la Fiorentina è una squadra tosta.

Tutte ferme in testa? Sarà una battaglia lunga, dobbiamo provare a vincere ogni gara, intanto pensiamo al Torino. Dobbiamo ritrovare la fiducia che avevamo all’inizio, non siamo diventati scarsi nelle ultime partite, lo sappiamo bene, i gol torneranno presto".