Milojevic in conferenza: "Napoli grande squadra, avevamo un piano e lo abbiamo applicato. Parlare di punti ora non ha senso..."

La conferenza stampa
19.09.2018 00:17 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milojevic in conferenza: "Napoli grande squadra, avevamo un piano e lo abbiamo applicato. Parlare di punti ora non ha senso..."

Avete preso un timeout dopo i primi 25 minuti? "Questa competizione ci tornavamo dopo 26 anni, ha solo grandi squadre. Faremo del nostro meglio, sicuramente non cerco alibi. Ci sono parametri come budget ed altri, anche il Napoli ha tanti grandi giocatori come il Psg ed il Real. Parlare di punti non ha senso in questo momento, vedremo alla fine".

Si aspettava di più da questo Napoli? "Nella preparazione della partita tutti vediamo le partite del nostro avversario, il Napoli ha giocato cosi con tutti tranne che con la Sampdoria. Il Napoli ha un gran numero di ottimi giocatori, ci aspettavamo una partita cosi ed abbiamo difeso bene aspettando di attaccare".

00.05 - Arrivato Milojevic in sala stampa: "Una gran bella partita di calcio, tornare a questi livelli contro questo avversario è fantastico! Il Napoli è una grande squadra con un grande allenatore, avevamo un piano e lo abbiamo fatto bene. Siamo contenti della partita, sapevamo che il Napoli avrebbe avuto il possesso palla, abbiamo provato ad attaccare ma perdevamo palla spesso, lavoreremo meglio. Voglio fare i complimenti ai miei giocatori".

Gentili lettori di TuttoNapoli, tra poco parlerà il tecnico della Stella Rossa Vladan Milojević! In diretta dal Marakana le parole dell'allenatore serbo, in diretta su TuttoNapoli!