Tuttosport - Milik-Juve, tre strade: possibile rinnovo per un prestito con obbligo di riscatto

25.05.2020 08:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Milik-Juve, tre strade: possibile rinnovo per un prestito con obbligo di riscatto
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Arek Milik resta sempre uno degli obiettivi della Juventus per il prossimo mercato, con la società bianconera che valuta diverse strade per strappare l'attaccante al Napoli. Lo afferma l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come siano tre le possibili formule attraverso cui i bianconeri proveranno ad arrivare al classe '94.

1 Lo scambio di giocatori con il Napoli: alla Continassa sono disponibili a calare sul tavolo diversi nomi: da Daniele Rugani a Cristian Romero (attualmente in prestito al Genoa), da Rolando Mandragora (che verrà riscattato dall’Udinese) a Luca Pellegrini (in prestito al Cagliari) fino al più costoso Juan Cuadrado

2 - Un rinnovo di Milik finalizzato all’immediata cessione alla Juventus in prestito biennale con obbligo di riscatto. Una formula che permetterebbe ai bianconeri di rimandare (e diluire) l’investimento nel tempo e al Napoli di mantenere il prezzo più alto perché a quel punto non si tratterebbe di cedere un giocatore a un anno dalla scadenza. 

3 - Giocare un altro anno con il Napoli ed andare in scadenza. In quel caso, però, il Napoli farebbe di tutto per cederlo all'estero già questa estate ed evitare di perderlo a zero.