VIDEO - Ancelotti alla premiazione del settore giovanile: "Coltivate il sogno di diventare come Hamsik, Insigne e Allan"

19.12.2018 14:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Ancelotti alla premiazione del settore giovanile: "Coltivate il sogno di diventare come Hamsik, Insigne e Allan"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha preso parte alla premiazione del settore giovanile azzurro, al Marina di Castello Resort a Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Voglio fare gli auguri di buone feste, state vivendo un'esperienza importante. L'impegno, la serietà, l'educazione, il rispetto sono importanti verso chi vi guida nella vita. Coltivate il sogno di diventare un giorno come Hamsik, Allan e Insigne. Anche loro sono partiti da dove siete partiti voi.

Non è detto che possiate diventare grandi giocatori, ma l'impegno e la serietà negli allenamenti vi può consentire di diventare migliori giorno dopo giorno. Con passione, possiate essere migliori nella vostra vita, che siate calciatori o no. Ci sono tante altre cose nella vita. Tanti auguri a tutti voi".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.