Ancelotti a Sky: "Poche energie nervose, ma Arsenal dà stimoli in campionato! Su Ospina e Dries..."

17.03.2019 20:19 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti a Sky: "Poche energie nervose, ma Arsenal dà stimoli in campionato! Su Ospina e Dries..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la vittoria contro l'Udinese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Mi fa arrabbiare perché quando giochi il giovedì sera, dopo il viaggio e tutto, non si fa bene. E’ quello che ci è successo contro il Sassuolo. La squadra non ha le energie nervose oltretutto contro una squadra come l’Udinese che ci ha messo in difficoltà. Siamo andati in doppio vantaggio ma non lo meritavamo. Eravamo un po’ disordinati. Nella ripresa abbiamo messo ordine e penso che abbiamo vinto meritatamente”.

Ritorno al gol di Mertens.“E’ normale che ad un attaccante manchi. Le sue prestazioni devo dire che sono sempre state di ottimo livello”.



Non la preoccupano cali di tensione in campionato quando arriverà il doppio confronto con l’Arsenal? “L’Arsenal è un avversario molto forte ma la partita contro di loro ci tiene vivi in campionato. Tutti vorrebbero giocare questa partita e perciò questo stimola i calciatori a fare bene nelle partite di campionato. Prima dell'Arsenal ci saranno tre gare di campionato, dopo la sosta. La sosta ci farà bene perché abbiamo alcuni calciatori che non stanno bene. Poi ci saranno le tre partite per consolidare il secondo posto, prima di pensare all'Arsenal.

Sul derby Milan-Inter: "Al Milan ho troppi amici. C'è mio fratello in panchina (Gattuso, ndr). Lui dice che sono suo padre, ma in realtà siamo fratelli".

Su Ospina: "Fortunatamente niente di grave. Ha fatto la tac ed è risultata negativa. Deve stare sotto controllo, ma sta bene. Era cosciente".