C’è un mondo in cui Napoli e Milan sono già in Champions

17.05.2021 08:15 di  Arturo Minervini  Twitter:    vedi letture
C’è un mondo in cui Napoli e Milan sono già in Champions
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Esiste un mondo, di cui nessuno parla. Un mondo dove se un attaccante tira un calcio ad un difensore, l’arbitro fischia il fallo all’attaccante. E se, magari l’arbitro è distratto, grazie alla tecnologia qualcuno gli sussurri alle orecchie: “Guarda che il rigore che hai fischiato non è esiste. Stai commettendo un errore grave ed evidente, vieni a rivederlo che evitiamo di commettere un ingiustizia”.

Esiste un mondo, di cui nessuno parla. Un mondo dove le prime pagine dei giornali espongono ad una severa critica chi, con un comportamento fraudolento, conquista per la sua squadra un beneficio immeritato. Un mondo in cui Cuadrado viene inchiodato alle proprie responsabilità, così magari la prossima volta si pensa due volte prima di stravolgere i basilari principi della legge di gravita

Esiste un mondo, di cui nessuno parla. Un mondo dove il Napoli dopo il match con la Fiorentina, ed il Milan dopo il pareggio col Cagliari, avrebbero festeggiato una meritata qualificazione in Champions. Un mondo in cui la Juve, sarebbe già destinata ad organizzare le trasferte europee del giovedì. Esiste un mondo, di cui nessuno parla. Dove il merito viene prima del profitto.