Da Torino: "Giuntoli ha offerto cash e Petagna per Belotti, questa la posizione di Cairo"

Il Napoli sulle piste di Andrea Belotti, col club che ha presentato un'offerta ai granata per il loro attaccante. Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport
07.06.2021 09:25 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Torino: "Giuntoli ha offerto cash e Petagna per Belotti, questa la posizione di Cairo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli sulle piste di Andrea Belotti, col club che ha presentato un'offerta ai granata per il loro attaccante. Lo racconta l'edizione odierna di Tuttosport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. Al Toro verrebbe messo al centro del progetto e, dunque, avrebbe la possibilità di recuperare il terreno perduto. Il costo del cartellino si aggira sui 12-15 milioni, ma il discorso sarebbe più ampio.

Per un semplice motivo: il Napoli ha chiesto Belotti. E in campio offre Petagna più soldi. Quanti? Una decina di milioni. Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche.