Dall’addio certo alla scelta a sorpresa: ADL piazza un altro colpo

26.06.2017 07:45 di Arturo Minervini Twitter:    vedi letture
Dall’addio certo alla scelta a sorpresa: ADL piazza un altro colpo
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

La promessa degli azzurri. Ormai lo si ripete da fine campionato, è una di quelle voci che diventano quasi una verità per le indiscrezioni che arrivano da più parti. Con il girone di ritorno mostruoso da parte della squadra di Sarri, nello spogliatoio si è diffusa la convinzione di poter lottare veramente per lo scudetto il prossimo anno, al punto da far nascere una sorta di patto.

I rinnovi di Dries e Lorenzo. Prima Insigne, poi Mertens, hanno scelto di prolungare il loro rapporto con gli azzurri, nonostante le tantissime richieste. Colpi sui quali Aurelio De Laurentiis ha lavorato a lungo, arrivando a blindare i due attaccanti più prolifici dell’ultima stagione. Segnali importanti, che sembrano aver convinto anche Faouzi Ghoulam a rinnovare il suo contratto con il Napoli.

Per mesi l’addio del laterale algerino, in scadenza nel giugno 2018, sembrava certo, con la società che si era mossa in più direzione nel tentativo di cercare un sostituto. Situazione mutata nelle ultime settimane e che pare essere arrivata ad un lieto fine: questa potrebbe essere la settimana del rinnovo per l’algerino, che ha scelto Napoli per provare ad inseguire il sogno scudetto.