FORMAZIONI UFFICIALI - Rientrano in 3 e Mertens-Osimhen insieme: le scelte di Gattuso

Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi e deciso di lasciare fuori Zielinski. Al suo posto c'è Mertens da trequartista, a formare la coppia con Osimhen.
03.04.2021 13:52 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
FORMAZIONI UFFICIALI - Rientrano in 3 e Mertens-Osimhen insieme: le scelte di Gattuso
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Crotone. Rino Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi e deciso di lasciare fuori Zielinski. Al suo posto c'è Mertens da trequartista, a formare la coppia di inizio stagione con Osimhen. In porta spazio a Meret, mentre in difesa ci sono Manolas e Maksimovic in mezzo, in virtù della squalifica di Koulibaly. A destra torna Di Lorenzo, con Mario Rui dall'altro lato. In mediana spazio a Bakayoko al posto dell'infortunato Demme per far coppia con Fabian. In attacco Politano preferito a Lozano, mentre Insigne è inamovibile sull'altra corsia.

NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. A disposizione: Contini, Ospina, Zedadka, Elmas, Lozano, Zielinski, Hysaj, Rrahmani, Petagna, Costanzo, Cioffi, Lobotka.

CROTONE (3-5-2) - Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Benali, Zanellato, Molina; Ounas, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Magallan, Cigarini, Rojas, Pedro Pereira, Marrone, Di Carmine, Vulic, Riviere.