Gazzetta carica il Napoli per la Juve: "Due squilli di Insigne per il big match, 197'' per togliere un macigno dalla testa"

24.09.2018 07:57 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta carica il Napoli per la Juve: "Due squilli di Insigne per il big match, 197'' per togliere un macigno dalla testa"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Due squilli alla Juve in vista dello scontro diretto. Così titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che esalta il Napoli e la prestazione di Insigne a Torino: "Centonovantasette secondi per sbattere dentro un pallone che ha tolto un macigno dalla testa degli azzurri. Tanti ne sono bastati a Lorenzo Insigne per sbloccare la partita col Torino e segnare il suo primo gol, poi arriverà anche il secondo, a Walter Mazzarri, il tecnico che lo lanciò in A otto anni fa. Un campione che stupisce se stesso per questo avvio di campionato: è lui il cannoniere del Napoli con 4 gol in 5 giornate.

Mai era partito così bene in A, nemmeno nella sua stagione migliore — nel 2016-17 chiuse con 18 gol in campionato ma nelle prime 12 restò a secco — aveva segnato tanto. Un biglietto da visita niente male nella settimana che porta alla sfida al vertice contro la Juventus. C’è il miglior Insigne a guidare un attacco che si è sbloccato segnando 3 gol, il triplo rispetto agli ultimi tre impegni (una rete alla Fiorentina). E non solo Insigne, perché a Torino si è rivisto un Mertens brillante e si è sbloccato anche Verdi, autore di un bel gol e di una prestazione applaudita da Ancelotti".