Gazzetta - Cavani isolato, la cessione può convenire al Psg. Napoli alla finestra

18.11.2018 08:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Cavani isolato, la cessione può convenire al Psg. Napoli alla finestra
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Scintillie Neymar-Cavani. Fallo, lite e scuse negate". Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Dopo un tunnel subito, la punta dell’Uruguay ha steso il brasiliano che ha reagito con stizza. Il Matador dirà addio al Psg per il Napoli?" scrive il quotidiano che ripercorre le tappe del rapporto sempre teso tra i due campioni del Psg, ricordando anche la lite per la battuta di un rigore un anno fa e sottolineando anche le differenze nello stile di vita tra i due.

ISOLAMENTO. L'anno scorso, spiega la rosea, Emery non intervenne nella questione e lo spogliatoio si spaccò. Con Tuchel è cambiato tutto. Neymar è al centro del progetto "e per Cavani, sempre più isolato in spogliatoio, sono rimaste le briciole. Non solo sui calci piazzati, ormai monopolio del brasiliano, ma anche nel gioco dove i passaggi gli arrivano con il contagocce da Ney che preferisce Mbappé, che tra l’altro aspira al ruolo di punta unica del Matador" si legge sul quotidiano.

UTILITA'. Qualche tempo fa il Matador dichiarò: "Ci stiamo lavorando, non significa che non ci sia intesa, ma spero il nuovo allenatore ci dia una struttura per fare una grande stagione, uniti come veri guerrieri". La rosea legge così la dichiarazione: "Un’ammissione delle divergenze sempre più insanabili che quest’estate hanno spinto il Matador a valutare l’addio (Napoli in agguato). Che farebbe comodo anche ai conti del Psg".