Giuntoli a Mediaset: "Juve? Fa piacere l'accostamento, ma sono felice a Napoli! Su Kim..."

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima del big match di Champions League con l'Ajax è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity
04.10.2022 20:38 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Giuntoli a Mediaset: "Juve? Fa piacere l'accostamento, ma sono felice a Napoli! Su Kim..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima del big match di Champions League con l'Ajax è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity: "Se siamo la squadra più europea d'Italia? Noi cerchiamo di lavorare e far crescere la squadra, col mister e lo staff. Sinceramente no, noi cerchiamo di migliorare le qualità e limitare i difetti".

Su Kim ci sono le big inglesi, da luglio c'è la clausola a 50 milioni. Pensa di rivedersi con lui per alzarla un po' visto le prestazioni? "Siamo lontani da fare altri discorsi. Ha fatto poche partite, dobbiamo fare tante valutazioni, siamo molto contenti di lui e lui sta molto bene qui. E' un discorso molto prematuro".

E' il miglior mercato del Napoli? "Non sta a noi giudicare, ma al campo e agli addetti ai lavori. Noi cerchiamo di fare il meglio per il club".

Il suo nome è accostato alla Juventus: la inorgoglisce o ne è infastidito? "Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l'ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis".