CdM - La strategia per Ospina: ADL è convinto che non trovi un contratto da 3mln

Quale futuro per la porta del Napoli? La questione portieri è un rebus, ma Luciano Spalletti pare avere le idee chiare e vorrebbe la conferma
29.05.2022 08:02 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdM - La strategia per Ospina: ADL è convinto che non trovi un contratto da 3mln
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Quale futuro per la porta del Napoli? La questione portieri è un rebus, ma Luciano Spalletti pare avere le idee chiare e vorrebbe la conferma di David Ospina. Che, intanto, aspetta altre offerte, come quelle che potrebbero arrivare dalla Spagna, esattamente dal Real Madrid e dal Villarreal. Ma Aurelio De Laurentiis ha una strategia e una convinzione, scrive il Corriere del Mezzogiorno:

"Ospina attende di capire se il Real Madrid, archiviata la finale di Champions League, fa sul serio o alla fine deciderà di tenere Lunin come vice Courtois. Il Napoli è alla finestra con la convinzione che Ospina non troverà acquirenti che accontenteranno le sue richieste: ingaggio da 3 milioni con ricco bonus alla firma. Il Villarreal senza la qualificazione alla Champions League fa fatica ad arrivare a certi parametri economici. De Laurentiis e Giuntoli attendono di capire l’evoluzione dei fatti, il Napoli è pronto a garantirgli uno stipendio di 2 milioni a stagione.