Il Mattino - Incontro ADL-Raiola: tutto fatto per Lozano! Ora si attendono esiti esami dopo l'infortunio

L’esito degli esami strumentali delle prossime ore certificherà l’entità dell’infortunio: solo per uno stop importante, l’affare verrà congelato
12.08.2019 07:32 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
Il Mattino - Incontro ADL-Raiola: tutto fatto per Lozano! Ora si attendono esiti esami dopo l'infortunio

Napoli ad un passo da Hirving Lozano. Lo scrive l'edizione odierna de 'Il Mattino', che spiega come l'affare col messicano del Psv sia vicino alla chiusura: "Succede tutto nella serata di ieri, tra le 20.50 e le 21: Mino Raiola, proveniente con un aereo privato da Nizza, atterra all’aeroporto di Napoli, trovando ad accoglierlo anche un autista pronto a scortarlo per l’incontro con Aurelio De Laurentiis all’Hotel Vesuvio andato avanti fino a tarda serata. La chiusura dell’affare Lozano è molto vicina: Raiola, già oggi, potrebbe ripartire. Si devono limare i dettagli di una trattativa già molto ben avviata: 4.5 milioni al calciatore, circa 42 al PSV". 

L'INFORTUNIO - Il messicano, costretto ad uscire a braccia dal campo nella sfida di campionato contro il Den Haag ha spaventato tutti i tifosi azzurri. Come scrive il quotidiano 'L’esito degli esami strumentali delle prossime ore certificherà l’entità dell’infortunio: solo in caso di un stop importante, l’affare verrà messo in discussione".