Il Mattino - Insigne deciso a lasciare Napoli: ADL chiede 100 mln, Raiola vuole abbassare le pretese

Le ultime di mercato con il destino di Lorenzo Insigne raccontato dall'edizione di oggi de Il Mattino
26.04.2019 08:07 di Gennaro Di Finizio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Mattino - Insigne deciso a lasciare Napoli: ADL chiede 100 mln, Raiola vuole abbassare le pretese

Lorenzo Insinge, capitano a tempo. Il giocatore azzurro, rimaste ormai le ultime cinque partite di campionato, dovrà dare uno slancio al proprio futuro. Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Insigne avrebbe ormai deciso: il suo destino sarà lontano da Napoli. Il giocatore azzurro avrebbe ormai maturato la sua decisione, che lo porterà via dalla città partenopea con l'aiuto di Mino Raiola.

SCONTO SUL CARTELLINO - Insigne-Raiola, entrambi pronti all'incontro con De Laurentiis. La volontà dell'agente - si legge - sarebbe quella di avere uno sconto sul cartellino di Insigne. Di fatti, De Laurentiis è pronto a chiedere 100 mln alle pretendenti per Insigne, cifra che - appunto - si cercherà di abbassare. 

LA RISPOSTA DI ADL - Chiaro che tra le parti comincerà una vera e propria trattativa, nel tentativo di rendere la cessione di Insigne più agevole. Il patron azzurro - si legge - non ha intenzione di accettare le richieste di abbassamento del cartellino di Raiola, ma è molto probabile che tutto questo faccia parte di un gioco di mercato.