RILEGGI LIVE - Dimaro, day 7: allenamento sotto la pioggia, squadra divisa in due gruppi! Ounas, Albiol e Tonelli a parte

Premi F5 per aggiornare il live
16.07.2018 19:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dai nostri inviati, Antonio Gaito e Fabio Tarantino
RILEGGI LIVE - Dimaro, day 7: allenamento sotto la pioggia, squadra divisa in due gruppi! Ounas, Albiol e Tonelli a parte
© foto di ssc napoli

18.45 - Allenamento che può considerarsi concluso. Restate su Tuttonapoli.net per il consueto notiziario ed appuntamento da Dimaro a questa sera con lo spettacolo dei comici di Made in Sud a cui assisteranno anche diversi azzurri.

18.40 - Rientrano via via tutti gli azzurri. Si trattengono ancora diversi giovani aggregati.

18.37 - Applausi per Hamsik che rientra negli spogliatoi.

18.32 - Gruppo diviso in due per provare i tiri da fuori area.

18.25 - L'azione parte dal regista, poi coinvolge il terzino, l'esterno alto, la mezzala che chiude il triangolo di nuovo col terzino che mette al centro per il movimento di punte ed esterni

18.20 - Esercitazione sui movimenti offensivo con cinque giocatori che sviluppano l'azione e poi, tornando verso la metà campo, accelerano coniugando anche una parte fisica. Le azioni partono da Hamsik e da Diawara. In porta da un lato c'è Karnezis e dall'altro Contini.

18.15 - Qualche minuto di pausa prima di un'altra esercitazione

18.10 - Curiosità: in assenza dei due centrali, Mezzoni sta facendo il centrale e Gaetano il terzino destro. 

18.06 - Oltre ad Ounas, lavorano a parte anche Albiol e Tonelli: per loro cyclette sulla pista d'atletica.

18.05 - Ancelotti applaude le due squadre e si fa sentire anche con un "bravo" all'indirizzo di Diawara per un bel cambio di gioco

18.00 - A campo ridotto le due squadre devono arrivare nella trequarti avversarie per considerare conclusa positivamente l'azione offensiva. 

17.55 - Ounas lavora a parte dopo aver accusato, in mattinata, un problemino fisico al flessore nel corso della partitella. 

17.50 - Curiosità: gli attori di Made in Sud sono presenti a bordocampo, stasera il loro spettacolo in Piazza Madonna della Pace a Dimaro Folgarida. 

17.45 - Squadre a centrocampo divise in due gruppi col classico torello per esercitarsi sulla precisione e la velocità nel giro palla. Intanto, come spesso capita, inizia a piovere.

17.44 - Applausi per Meret che, come sempre, entra in campo per dirigersi in palestra. 

17.35 - Karnezis, Contini e Marfella si allenano con Nista ed un collaboratore sugli scambi rasoterra.

17.30 - Riscaldamento subito col pallone con scambi in movimento tra le sagome.

17.27 - Squadra in campo, entusiasmo tra i tifosi in tribuna che si fanno sentire con cori ed applausi.

17.20 - Tutto pronto per la seduta pomeridiana, anche se il tempo su Dimaro non promette nulla di buono.

Amici di Tuttonapoli benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento pomeridiano del Napoli nel settimo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida.