UFFICIALE - Behrami e Gamberini sono del Napoli! Le prime parole dello svizzero: "Questo è il punto più alto della mia carriera, ho voluto fortemente questa maglia"

 di Redazione Tutto Napoli.net - Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 31824 volte
© foto di Federico De Luca
UFFICIALE - Behrami e Gamberini sono del Napoli! Le prime parole dello svizzero: "Questo è il punto più alto della mia carriera, ho voluto fortemente questa maglia"

Il nuovo acquisto Valon Behrami, intervenuto a sopresa durante Marte Sport Live, ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Napoli : E’ una grandissima emozione per me, arrivo in un grande club con grandi aspettative. Questa è una giornata che mi riempe di orgoglio. Il presidente è una persona molto diretta, che ha dei grandi obiettivi e mi ha subito trasmesso questa voglia di pensare in grande. A Napoli si deve pensare in grande.

Inler e Dzemaili sono miei compagni di nazionale, ma tutto il gruppo è molto forte. Io sono a disposizione del mister per dare una mano, ma so di arrivare in un gruppo molto solido e mi devo dare da fare per ritagliarmi il mio spazio.

Questo è uno step successivo per la mia carriera, ogni calciatore deve cercare di arrivare sempre in squadre più prestigiose e questo è il punto più alto della mia carriera. Adesso non ha molto senso parlare di obiettivi o fare proclami. Dopo le ultime due stagioni fantastiche proveremo a fare un ulteriore salto in avanti. Con molta umiltà mi unirò a questo gruppo che, ripeto, è già molto forte.

Voglio prima dare qualcosa a questi tifosi e poi riceverò qualcosa da loro. La mia scelta di lasciare Firenze è stata difficile, ma questo era un passo troppo importante per la mia carriera”.