VIDEO - Verdi alla Rai: "Ho accettato il Napoli! Già sentito Ancelotti. Il mio no a gennaio non per la città, lo dimostra ora questo sì..."

Intervistato dalla Rai dopo l'amichevole con l'Olanda, Simone Verdi ha confermato il passaggio al Napoli
04.06.2018 23:16 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
VIDEO - Verdi alla Rai: "Ho accettato il Napoli! Già sentito Ancelotti. Il mio no a gennaio non per la città, lo dimostra ora questo sì..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dalla Rai dopo l'amichevole con l'Olanda, Simone Verdi ha confermato il passaggio al Napoli: "Tridente con Insigne e Belotti? Mi sono trovato bene, gli interpreti possono cambiare, l'importante che si giochi il calcio che chiede il mister. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma non abbiamo sfruttato diverse palle gol, poi complice la stanchezza ci siamo abbassati. Compagno di Insigne anche col club? Lo conosco da un bel po' di tempo. E' un grande giocatore, lo dimostra da anni. Sono stato contento che abbia portato la fascia nel giorno del suo compleanno.

Trasferimento al Napoli? Sono stato coerente, a gennaio volevo finire il percorso col Bologna. Non era un no alla città di Napoli, lo dimostra il fatto che abbia accettato la proposta del Napoli in questa sessione. Ancelotti? Ci siamo parlati, ma è stata una chiacchierata formale. Sarri? L'ho avuto ad Empoli, già conoscevo i suoi metodi, ma non è stato un no a nessuno, ma un sì al Bologna per finire lì perché mi avevano dato fiducia dopo la retrocessione con il Carpi".