Crotone, Zenga in conferenza: "Sono sull'orlo di un esaurimento, ma vado al San Paolo a battagliare"

Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima e complicatissima sfida salvezza
19.05.2018 15:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Crotone, Zenga in conferenza: "Sono sull'orlo di un esaurimento, ma vado al San Paolo a battagliare"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Walter Zenga, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima e complicatissima sfida salvezza di Napoli per i pitagorici. "Non si sa mai quel che può succedere -spiega l'Uomo Ragno-, ho visto quel che abbiamo fatto, come abbiamo lavorato. Abbiamo trovato e acquisito consapevolezza e sarebbe un dispiacere enorme non riuscire a salvarci".
Sullo stato d'animo. "Sono sull'orlo di un esaurimento -ride-. Non dico piangere vedendo Rocky IV ma quasi. Io me la vado a battagliare, ci sono ancora novanta minuti a disposizione.

Gli altri campi? Domenica scorsa mi sono tappato le orecchie, non sapevo i risultati e volevo solo vincere. Mi sono estraniato, volevo restare concentrato solo sulla partita. Adesso è diverso. Sarà tostissima: per l'attesa, per l'adrenalina. Pensi a mille cose, a come può andare e anche al fatto che puoi basarti solo sulle tue forze".
Sulla partita. "Contro una formazione come il Napoli puoi vincere grazie alle motivazioni che hai e noi, come Crotone, ne abbiamo più di loro. Loro festeggeranno un'annata straordinaria, saranno impegnati anche a salutare alcuni che andranno via ma le loro motivazioni non si possono dire pari alle nostre".