Le pagelle del Nizza - Attacco improponibile, si salva solo Saint-Maximin

All'interno i voti
17.08.2017 00:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Le pagelle del Nizza - Attacco improponibile, si salva solo Saint-Maximin

Cardinale 5.5 - Prova a farsi valere nel gioco aereo, lui si mette in mostra con qualche parata interessante ma alla fine prende due sberle pesanti.

Jallet 5.5 - E' uno di quelli con maggiore esperienza in campo per la squadra rossonera, e di fatti mostra la sua personalità andando a coprire qualche buco di troppo dei compagni. Dal 90' Burner

Souquet 5 - Ha qualità, e la mette in mostra a sprazzi, ma non dà la giusta copertura nelle retrovie e viene messo in difficoltà dal giro palla veloce degli azzurri. Rischia il pasticcio con un colpo di testa all'indietro che colpisce la traversa della sua porta.

Dante 5.5 - Nella prima parte ingaggia un vero e proprio duello con Mertens, il belga ha il sopravvento riuscendo a siglare il gol del vantaggio.

Le Marchand 5 - Costretto a giocare tutto il match con una vistosa fasciatura dopo un duro scontro con Cardinale. La velocità della manovra azzurra lo mettono in seria difficoltà.

Sarr 5 - Anche per lui non la miglior prestazione possibile. Concede qualcosa di troppo alla squadra avversaria. Dal 60' Boscagli 5 - Entra in campo ma non incide nel modo migliore.

Saint Maximin 6 - Nel primo tempo sembra uno di quelli destinato a tenere alto il baricentro del gioco dei suoi, ma nella ripresa non riesce ad incidere. Dall'82' Walter sv

Seri 5.5 - Si limita al compito scolastico, talvolta non riuscendo nemmeno ad essere preciso.

Koziello 5 - Un paio di occasioni interessanti per arrivare al gol. Poi, intervento sconsiderato che gli costa il cartellino rosso.

Lees-Melou 5.5 - Qualche guizzo interessante ma la difesa azzurra è attenta e non si lascia quasi mai sorprendere.

Plea 5 - Prova a ritagliarsi uno spazio ma i difensori avversari lo tengono d'occhio per bene, limitandone al massimo il raggio d'azione. Una parolina di troppo gli costa la seconda ammonizione, e quindi il cartellino rosso. Una perdita importante per Favre in vista della gara di ritorno.