Le pagelle dell'Hellas Verona - Nicolas va a vuoto, Caceres timido

All'interno i voti
06.01.2018 19:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Pierpaolo Matrone
Le pagelle dell'Hellas Verona - Nicolas va a vuoto, Caceres timido
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Nicolas 5 - Va a vuoto sul gol di Koulibaly, chiedendo poi una carica inesistente. Un paio di parate importanti, specie quella su Jorginho, ma la gara è terribile per lui: un tiro al bersaglio.

Ferrari 5 - Sempre in ritardo su Insigne, si fa sorprendere spesso alle spalle anche dalle sovrapposizioni di Mario Rui. Perde completamente l'esterno di Frattamaggiore sul palo colpito da Insigne.

Caracciolo 5,5 - Tiene botta per un tempo e poco più, poi deve arrendersi al tornado Napoli. Forse di più non poteva fare.

Heurtaux 6 - Resta sempre attento e concentrato, ribattendo più volte i tentativi azzurri. Vince facile contro gli avversari sulle palle alte.

Caceres 5 - Davvero troppo timido sulla sinistra, non conferma le ultime buone prestazioni. Lascia tutto solo Callejon sull'azione del 2-0 dell'esterno spagnolo.

Romulo 5,5 - Uno dei più attivi là davanti, prova a scendere un paio di volte sulla corsia ma non riesce ad essere concreto.

Bessa 5 - Completamente messo sotto dal centrocampo avversario. Gioca in una posizione più bassa rispetto al solito e viene annullato. Dal 78' Calvano s.v.

Buchel 5,5 - Più geometrie rispetto al collega, entra in un paio di azioni. Troppo poco però anche da parte sua.

Fares 6 - Comincia male, poi però mette la cattiveria giusta in campo. Fa spesso da schermo, stringendosi al centro e dando una mano dunque prettamente in fase difensiva.

Verde 5,5 - Si muove tanto là davanti, prova a non dare punti di riferimento. Veste i panni del rifinitore, ma incide poco. Dall'82' Felicioli s.v.

Kean 5 - Gara difficile per il classe 2000, stretto nella morsa dei due centrali del Napoli. Viene spesso anticipato, mai lasciato solo e anche servito non nel migliore dei modi. Dal 58' Pazzini 5 - Cambia il centravanti, ma non la sostanza. Sciupa un'occasione nel finale, la più nitida della gara.