Ag. Locatelli: "I meriti della sua esplosione sono di De Zerbi. Mai contatti col Napoli..."

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
03.11.2020 18:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Locatelli: "I meriti della sua esplosione sono di De Zerbi. Mai contatti col Napoli..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Col Napoli c'erano tante assenze, ma nonostante tutte queste assenze il Sassuolo è andato a Napoli a giocarsi la partita. Sono stati fatti degli errori sotto porta, ma sono stati bravi a sfruttare.

Gattuso? E' capitato proprio nel momento in cui non c'era il massimo momento di forma per Locatelli al Milan, i meriti più grandi devo darli a De Zerbi. Gattuso è stato una componente nella parte iniziale della carriera di Manuel, ma tutto si è sviluppato con De Zerbi. Anche quando il giocatore era al Milan non rendeva come sta rendendo adesso, De Zerbi ha sempre creduto che il giocatore fosse ma al tempo stesso che gli servisse un ambiente giusto, al Sassuolo ha avuto tempo per sviluppare le sue caratteristiche, ma al Milan non hai tempo e devi essere pronto.

Osimhen? Attenzione, arrivare nel campionato italiano non è facile per uno straniero, bisogna dare almeno sei mesi di assestamento.

Interesse del Napoli? No, sinceramente col Napoli non abbiamo mai affrontato l'argomento".