Allegri sul ko del Napoli: "In Europa è sempre difficile, ha trovato una bella squadra..."

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby di Torino, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato anche della sconfitta del Napoli
17.02.2018 15:06 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Allegri sul ko del Napoli: "In Europa è sempre difficile, ha trovato una bella squadra..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del derby di Torino, il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato anche della sconfitta del Napoli in Europa League. Queste le sue parole, riportate da TuttoJuve:

E' stupito della sconfitta del Napoli in Europa League? Non perdere punti con Atalanta e Torino vi consente di preparare al meglio gli scontri diretti?
"Innanzitutto pensiamo al Torino, poi c'è una settimana dove abbiamo la possibilità di lavorare tutti insieme, di preparare l'Atalanta in campionato, poi l'Atalanta in Coppa Italia, abbiamo la Lazio, abbiamo il ritorno col Tottenham, abbiamo l'Udinese in casa e chiudiamo prima della sosta con la Spal. Quindi abbiamo un periodo importante, bello da giocare. Il Napoli giocherà le partite, c'è da vincere le partite, noi dobbiamo pensare a noi stessi, a fare punti, perchè domani è un derby, una partita difficile come tutti i derby, quindi ci vuole testa, ci vuole tecnica, ci vuole fisicità e poi penseremo alla prossima. Ma bisogna giocarle una alla volta, senza pensare a quello che succederà, perchè poi quando inizi a fare tre punti qua, tre punti là...".

Sul Napoli?
"Giocare in Europa è sempre difficile, quindi il Napoli ha trovato una bella squadra, direi che ha trovato difficoltà e ha perso la partita".