Antognoni attacca: "Sono contro il club, la società mi ha abbandonato. Valuto la messa in mora"

L'ex dirigente reclama i bonus degli ultimi due anni che non sarebbero stati pagati nonostante il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
26.07.2021 22:40 di Francesco Carbone   vedi letture
Antognoni attacca: "Sono contro il club, la società mi ha abbandonato. Valuto la messa in mora"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Antognoni torna a parlare dell'interruzione del rapporto con la Fiorentina e lo fa presso lo Studio Galgano insieme agli avvocati Aragiusto e Cantisani: "Non ho fatto causa alla Fiorentina, questa è un'altra delle falsità messe in giro sul mio conto - riporta Repubblica.it - "Io non sono contro la Fiorentina, semmai contro questa società che mi ha abbandonato. Mi dispiace per i tifosi e per i giocatori".

L'ex dirigente reclama i bonus degli ultimi due anni che non sarebbero stati pagati nonostante il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ma la questione principale riguarderebbe i diritti d'immagine - sottolinea Repubblica sul proprio sito - utilizzati per l'ultima campagna abbonamenti e per uno spot pubblicitario senza compenso extra. Compiti che non riguardavano il ruolo di Club manager per cui era stato messo sotto contratto, secondo i suoi legali, con lo stesso Antognoni che si è riservato anche la possibilità di messa in mora del club per i compensi maturati e per il recesso ingiurioso.