Arresto Ferrero, altre 5 persone ai domiciliari: anche la figlia, il nipote e un autista

PrimoCanale, emittente ligure, dedica un lungo approfondimento all'arresto di Massimo Ferrero: dimessosi dalla presidenza della Sampdoria
06.12.2021 19:20 di Francesco Carbone   vedi letture
Arresto Ferrero, altre 5 persone ai domiciliari: anche la figlia, il nipote e un autista
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

PrimoCanale, emittente ligure, dedica un lungo approfondimento all'arresto di Massimo Ferrero: dimessosi dalla presidenza della Sampdoria, l'ex numero uno del club blucerchiato, si legge, "è stato arrestato dalla Guardia di Finanza, per bancarotta fraudolenta aggravata, false comunicazioni sociali e una serie di reati societari, nell'ambito di un'inchiesta della procura di Paola, in Calabria, sul crac di 4 societa' nel settore alberghiero, turistico e cinematografico con sede nel Cosentino. Le società erano state dichiarate fallite anni fa".

Altri 5 ai domiciliari
Prosegue l'emittente. "Altre 5 persone ai domiciliari, tra cui la figlia Vanessa e il nipote Giorgio e un autista. Ferrero è stato arrestato a Milano e condotto in una caserma della Guardia di Finanza: sul passaggio a San Vittore si deve decidere, in quanto i magistrati devono decidere se accogliere o meno la sua istanza di trasferimento a Roma. Tra le tre motivazioni della custodia cautelare, reiterazione del reato, inquinamento delle prove e pericolo di fuga, potrebbe essere il terzo caso quello ad aver indotto gli investigatori a chiedere e ottenere per Ferrero una misura più rigida rispetto a quella ottenuta per gli altri quattro indagati".