Atalanta, Gasperini furioso con gli arbitri: "Vengano a spiegare, così si perde credibilità!"

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN dopo la dura sconfitta contro la Roma, parlando senza peli sulla lingua
18.12.2021 17:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Atalanta, Gasperini furioso con gli arbitri: "Vengano a spiegare, così si perde credibilità!"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a DAZN dopo la dura sconfitta contro la Roma, parlando senza peli sulla lingua soprattutto dell’episodio del possibile 2-2 annullato dal Var.

Oggi qualche errore di troppo: come si legge questa gara?
“Non era facile. Sicuramente abbiamo fatto degli errori, ma anche cose buone. Sul primo gol tanti rimpalli e ci ha messo in difficoltà, ma poi ci siamo ripresi. L’episodio del 2-2 ha cambiato tutto, ma io mi aspetto una spiegazione. Se Palomino l’ha toccata è in fuorigioco, altrimenti è autogol di Cristante. Non è possibile, con il Var che ha tante telecamere. Magari la Roma vince lo stesso, ma sarebbe stata un’altra partita con un’Atalanta che era in un grande momento”.

Vi è mancata qualità negli ultimi metri?
“Non è stata la migliore partita. Abbiamo sbagliato qualche situazione, soprattutto per merito della Roma che chiudeva bene. Detto questo, nei primi 20 minuti della ripresa c’era una squadra che spingeva e una che fatica a uscire e avevamo segato il 2-2. Questa cosa va spiegata, altrimenti toglie credibilità. Stiamo stravolgendo il regolamento: dopo questo episodio deve essere sempre fuorigioco”.