Bologna, Mihajlovic esplode a Marassi: "Che vergogna, nel 2021 giochiamo su un campo di patate!"

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta ai microfoni di Sky la sconfitta rimediata questa sera contro il Genoa
09.01.2021 21:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bologna, Mihajlovic esplode a Marassi: "Che vergogna, nel 2021 giochiamo su un campo di patate!"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, commenta ai microfoni di Sky la sconfitta rimediata questa sera contro il Genoa: “Questo è un campo di patate, in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, una squadra tecnica in un campo così perdi i tempi di gioco, chi deve rompere il gioco si trova più facilmente. Non so come abbiamo perso oggi, era impossibile perdere, ci prendiamo le nostre responsabilità e andiamo avanti. Non abbiamo meritato di perdere. Non possiamo dire nulla”.

Si può perdere, ma è difficile dire che non ci avete provato:
“Abbiamo giocatori di qualità in avanti, bravi nell’uno contro e uno e nel tirare. Ci è mancato il tiro, dobbiamo tirare di più, specie contro chi sta dietro la linea della palla. Ci è mancato nel primo tempo attaccare la profondità, e nei cross nessuno li ha attaccati. Piccoli dettagli che poi paghi. Loro hanno fatto due tiri e due gol, non ricordo altri tiri. E’ una brutta sconfitta che non mi aspettavo: stiamo facendo tutto ed ero convinto di portarla a casa. Il campo ci ha penalizzati, non possiamo prendercela col campo anche se è una vergogna, neanche quando giocavo da ragazzino giocavo su campi così. E’ un campo da coltivare le pannocchie più che giocare a calcio”.