Clamoroso Juve: tutto su Vlahovic per averlo subito, offerti 35mln e un calciatore alla Fiorentina

Clamorosa indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna: la Juventus è pronta a prendere da subito Dusan Vlahovic
21.01.2022 10:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Clamoroso Juve: tutto su Vlahovic per averlo subito, offerti 35mln e un calciatore alla Fiorentina
TuttoNapoli.net
© foto di TuttoSalernitana.com

Clamorosa indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna: la Juventus è pronta a prendere da subito Dusan Vlahovic. Il serbo è sempre stata la prima scelta del club bianconero che già da tempo ha preso contatti con lo staff del calciatore, ma la strategia iniziale prevedeva l'assalto a giugno con 70 milioni di euro di budget a disposizione. Il classe 2000 gradisce la destinazione e l'accordo sull'ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione è già stato trovato.

La concorrenza però non manca con Tottenham, Atletico Madrid e Manchester City che si sono fatti sentire e l'Arsenal che addirittura ha offerto 70 milioni per portarlo in Inghilterra da gennaio. I bianconeri hanno capito che potrebbe essere tardi in estate e così a novembre avevano offerto 50 milioni alla Fiorentina, proposta che però non scaldò molto Rocco Commisso. Adesso invece i dirigenti della Vecchia Signora hanno pensato di mettere sul tavolo 35 milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato altrettanti.