Da Salerno replicano ad Allegri: “Lo strapagato non ricorda che il loro rigore del 2-2 non c’era!”

Massimiliano Allegri parla sempre, quasi ad ogni intervista, degli sfavori arbitrali ricevuti contro la Salernitana. Risponde Tuttosalernitana.com
23.03.2023 17:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Salerno replicano ad Allegri: “Lo strapagato non ricorda che il loro rigore del 2-2 non c’era!”

Massimiliano Allegri parla sempre, quasi ad ogni intervista, degli sfavori arbitrali ricevuti contro la Salernitana. Risponde Tuttosalernitana.com con un fondo pubblicato sul portale. Di seguito alcuni stralci: "In un contesto di normalità, un allenatore che guida una squadra penalizzata di 15 punti per illeciti e che vince una partita con un gol palesemente irregolare dovrebbe manifestare un pizzico di sportività in più. Siamo in Italia, però, e non ci meraviglia che lo strapagato Massimiliano Allegri, alla guida di una rosa che poteva competere per la vetta della classifica, giustifichi l'enorme ritardo dalla capolista Napoli con un episodio del tutto ininfluente verificatosi diversi mesi fa. Non c'è intervista in cui il mister o i tesserati bianconeri non facciano riferimento all'oramai famosissimo Juventus-Salernitana, quando fu giustamente annullato un gol a Milik a tempo praticamente scaduto.

E' piuttosto grave che nessuno degli interlocutori ricordi al trainer bianconero che a quell'episodio controverso non ci saremmo mai arrivati se, due minuti prima, il signor Marcenaro non avesse regalato un rigore ai padroni di casa consentendo loro di agguantare il 2-2. Senza dimenticare che manca un rigore alla Salernitana per fallo evidente su Piatek e un'espulsione a Bremer che, poi, nella ripresa segnerà la rete dell'1-2. Da questi giornalisti e opinionisti di livello nazionale, pagati anche attraverso i tantissimi abbonamenti tv sottoscritti a Salerno e provincia, c'aspetteremmo un minimo di memoria storica e di preparazione in più sull'argomento e non il solito silenzio-assenso quando parla chi guida una big del calcio italiano. E la Juventus che si lamenta per torti arbitrali è l'ossimoro e il paradosso per antonomasia. Allegri, e basta!