Da Torino: "Juve, vinci e supera il Napoli: che pressione per chi ha rinunciato a tutto per lo scudetto!"

Tuttojuve.com
11.03.2018 13:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Torino: "Juve, vinci e supera il Napoli: che pressione per chi ha rinunciato a tutto per lo scudetto!"
TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport

A Torino pensano al Napoli e non alla partita con l'Udinese. Tuttojuve.com, a poche ore dalla partita, scrive così: "La Juventus ha un obiettivo oggi dalle 15 alle 17: mettere pressione al Napoli. La gara con l’Udinese è difficile contro un avversario molto riposato e che sicuramente sta meglio, ma i bianconeri non possono fermarsi e nemmeno mettere la pausa alla bella serie di vittorie. Serve un successo per continuare a sognare io titolo e soprattutto anche se per poche ore, passare davanti in classifica ail Napoli e metterli nella peggiore condizione possibile: costringerli a vincere per continuare a sperare nell’unico titolo che possono sperare di vincere e per il quale hanno rinunciato a tutto il resto. 

Sarri non si vede come costretto a vincere, ma in caso di successo della Juventus contro l’Udinese non potrà sicuramente lottare per un pareggio, dovrà cercare di ottenere il successo. Mettere questa pressione è un modo anche per togliere risorse mentali a chi di deve concentrare solo su una competizione e che quindi, potrebbe anche pagare dazio sicuramente non dal punto di vista fisico. 

Higuain e compagni contro l’Udinese hanno una gara importante con segnali da dare al campionato, una vittoria oggi sarebbe più che importante un primo passo per seguire le indicazioni di Massimiliano Allegri che ha parlato chiaro chiedendo nove punti prima della sosta".