De Rossi suona la carica: "L'anno prossimo ci proveremo per lo Scudetto! Napoli? La squadra che gioca meglio..."

Le sue parole
25.05.2018 19:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
De Rossi suona la carica: "L'anno prossimo ci proveremo per lo Scudetto! Napoli? La squadra che gioca meglio..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Torna a parlare Daniele De Rossi. Cosi il capitano della Roma, attraverso il canale ufficiale della società, ha suonato la carica in vista della prossima stagione: “Vogliamo togliere lo scudetto dal petto della Juventus. È una squadra che ha una concentrazione e un’attenzione che sono esemplari e che noi dobbiamo assimilare, perché penso sia l’unica cosa che ci manca. Dobbiamo giocare come fatto quest’anno, sicuramente in vista della prossima stagione ci conosceremo tutti meglio e quindi non dovremmo perdere così tanti punti. Cercheremo di infastidire i bianconeri fino alla fine”. 
Il capitano giallorosso si sofferma poi sui due scontri stagionali avuti con il Napoli.



Roma-Napoli? “Non è stata una tappa felicissima nella nostra stagione. Il Napoli è la squadra che gioca meglio in Italia, abbiamo preso gol su un mio rimpallo sfortunato, abbiamo avuto un approccio diverso nella ripresa e secondo me quel secondo tempo ci ha segnato un po' la vita, ci ha detto che anche se le squadre sono più brave di noi, se tu le aggredisci, puoi mettere in difficoltà chiunque”.

Napoli-Roma? “La faccia di Insigne dice tutto, in quel momento il Napoli sembrava il Real Madrid o il Barcellona e noi abbiamo dato loro la prima grande sconfitta stagionale. Andammo subito in svantaggio ma poi abbiamo pareggiato subito con Ünder, abbiamo fatto una grande partita e poi ci ha pensato Dzeko che ha deciso di far vedere che è più forte degli altri”