Fiorentina, Prandelli ritorno amaro: "C'è molto da lavorare"

Cesare Prandelli, intervistato da Sky Sport, commenta l'amaro ritorno sulla panchina della Fiorentina, battuta in casa dal neopromosso Benevento.
22.11.2020 16:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: ANSA
Fiorentina, Prandelli ritorno amaro: "C'è molto da lavorare"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca 2020

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - "Sono deluso e amareggiato perché devo capire molte cose. C'è tanto, veramente tanto, da lavorare. Alla prima difficoltà la squadra diventa timida, timorosa e gioca singolarmente. Le emozioni sono state forti, ma ora c'è più delusione". Così Cesare Prandelli, intervistato da Sky Sport, commenta l'amaro ritorno sulla panchina della Fiorentina, battuta in casa dal neopromosso Benevento. Ma il problema della Viola può essere la mancanza di fame? "Devo parlarne con loro. Forse ci sono aspettative troppo alte su alcuni giocatori - risponde Prandelli -.

Pe reggerle devi avere personalità e iniziativa. Quello che mi preoccupa di più è la fragilità e ne parleremo già da domani. E' un problema basilare, superiore ai moduli e ai numeri. Alla prima difficoltà la squadra si è persa tatticamente, tecnicamente e di personalità". "Questa è una squadra che deve diventare un gruppo, trovando una risposta univoca a tutte le difficoltà - conclude Prandelli -Giocare a calcio senza uno spirito di squadra è complicatissimo". (ANSA).